Cisgiordania, ucciso bambino palestinese da israeliani

Corriere Quotidiano ESTERI

Ucciso a Betlemme, in Cisgiordania un bambino palestinese di 12 anni da soldati israeliani durante scontri nel campo profughi di Aida. A riferirlo è l'agenzia palestinese Maan, aggiungendo che il minore e' stato colpito da uno sparo e trasportato ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

(LaPresse/Xinhua) - Un ragazzino palestinese di 13 anni è rimasto ucciso durante gli scontri con l'esercito israeliano nella città di Betlemme, in Cisgiordania. Lo riportano fonti mediche. (LaPresse)

(AGI) - Betlemme (Territori Palestinesi), 5 ott. - Un bambino palestinese di 12 anni e' stato ucciso da soldati israeliani durante scontri nel campo profughi di Aida, a Betlemme, in Cisgiordania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il minore è stato colpito da uno sparo e trasportato nell'ospedale di Beit Jala, dove è morto poco dopo ... (Avvenire.it)

Secondo la stessa ... 05 ottobre 2015 Un ragazzino palestinese di 12 anni è stato ucciso a Betlemme, in Cisgiordania, in scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Aida. (Rai News)

Lo hanno riferito ... (Il Messaggero)