Cina alla conquista dello spazio: in orbita 2 astronauti

Shenzhou 11 approderà sul laboratorio spaziale cinese Tiangong 2, lanciato in orbita lo scorso settembre. Essi condurranno studi ed esperimenti in campo farmaceutico, fisico e biologico. Pechino ha mandato in orbita questa mattina due astronauti ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione ha avuto inizio ... (L'Arena)

Alle 7:30 del 17 ottobre, presso il cosmodromo di Jiuquan, è stato lanciato il veicolo spaziale con equipaggio Shenzhou 11 con il razzo vettore Changzheng 2F. (Radio Cina Internazionale)

Pechino, 17 ott. (askanews) - La Cina ha mandato oggi in orbita due astronauti nell'ambito delle operazioni intraprese dal Paese per rafforzare le proprie missioni spaziali. (askanews)

L'operazione è stata in successo e poco dopo si sono visti i due astronauti salutare il pubblico in diretta televisiva. (Rosa Rossa)

La Cina, infatti, ha lanciato stamattina alle 7:30 un veicolo spaziale con a bordo due astronauti – o taikonauti, come li ... (Wired.it)

Successo per il lancio della navicella spaziale Shenzhou-11 dallo Jiuquan Satellite Launch Center, nel deserto del Gobi: la capsula, con due astronauti a bordo e grazie all'ausilio e alla spinta del razzo Long March-2F, raggiungerà tra due giorni il ... (Meteo Web)