Natale in casa Ferrari, premio di 5000 euro ai dipendenti

Sarà un Natale davvero buono quello dei dipendenti Ferrari che, nella busta paga di gennaio, riceveranno un premio "straordinario" da cinquemila euro. Non è la prima volta che le tute rosse ricevono un premio per la produttività e per gli ottimi ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

E che trova ovviamente il favore anche dei sindacati. (Molisedoc.com)

Quello di Maranello è l'unico marchio della galassia FCA ad applicare un accordo integrativo che preveda un premio (lordo) del genere legato alla produttività, quest'anno molto alta. (Il Fatto Quotidiano)

Nei particolari richiama uno dei modelli Ferrari che sono entrati nel mito del Cavallino, la 275 GTB prodotta da 1964 al 1968 e a sua volta erede di altro mito: la 250 GTO. (Motori360)

I lavoratori Ferrari riceveranno a gennaio un premio "eccezionale" di 5.000 euro, deciso dalla direzione aziendale grazie ai buoni risultati economici e produttivi conseguiti dal gruppo del Cavallino nel 2016. (RagusaTG)

Un gran bel Natale per i dipendenti di una tra le aziende più importanti del mondo, i quali hanno ricevuto un premio in denaro davvero non indifferente. (News Italiane)

I sindacati plaudono alle…Continua a... A Maranello ogni maestranza è come un figlio. (La Prima Pagina)