L'ultimo tweet della bambina sotto le bombe di Aleppo: "Non possiamo più vivere, addio"

Today ESTERI

Da mesi la piccola Bana Alabed racconta al mondo l'inferno di Aleppo grazie a Twitter e all'account gestito dalla mamma, ex insegnante di inglese. L'ultimo messaggio ha commosso il mondo: "Quando moriremo continuate a parlare delle 200mila persone ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha riferito stamani un Centro di ... Roma, 28 nov. (askanews)

(askanews) - Nel giorno in cui le forze del presidente siriano Bashar al-Assad hanno strappato ai ribelli la parte settentrionale di Aleppo Est, innescando la fuga di decine di migliaia di civili, la Casa Bianca spiega che il ... (askanews)

Secondo WeAreOnlus, dall'inizio del conflitto ne sono stati uccisi quasi 24 mila: muoiono per le esplosioni o perchè non possono essere curati. I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. (Vanity Fair.it)

Diecimila persone hanno abbandonato le loro case, fuggendo in parte verso le zone controllate dai governativi ad Aleppo Ovest, in ... (Panorama)

Le truppe del presidente siriano Bashar al-Assad avanzano ad Aleppo est e strappano ai ribelli anche il distretto chiave di al-Sakhour, i militari sarebbero al lavoro per disattivare le mine. (Imola Oggi)

Posted in: Siria for dummies · putin-trump-835-437 · Arcivescovo di Homs: il dialogo tra Putin e Trump può portare la pace in Siria. ... (Informare per resistere)