La Juve “silura” Di Matteo. Addio Chelsea, pronto Benitez

BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna SPORT

TORINO, 21 NOVEMBRE – Roberto Di Matteo non è più l'allenatore del Chelsea. Fatale per l'allenatore italiano la pesante sconfitta rimediata in Champions League contro la Juventus a Torino. C'è da dire che la panchina di Di Matteo scricchiolava già da ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Su altri giornali

Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». (Corriere dello Sport.it)

MILANO – Non è riuscito a mangiare il panettone (o ... Roberto Di Matteo. (Vostro Quotidiano)

Per Madama è il primo grande snodo della stagione. Novanta minuti, mille significati. (Quotidiano.net)

"Mi dispiace, è un ragazzo ed un allenatore in gamba. Roberto Di Matteo è stato esonerato improvvisamente dal Chelsea: Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo ex allenatore, Dino Zoff, per un commento a caldo. (Virgilio)

JUVENTUS CHELSEA DI MATTEO CONFERENZA STAMPA/ ROMA - Alla vigilia di Juventus-Chelsea, il tecnico dei 'blues' Roberto Di Matteo incontra i giornalisti per raccontare sensazioni ed emozioni in vista del match di Torino, decisivo per il passaggio ... (Calciomercato.it)

Solo l'incredibile vittoria della Champions poteva costringere il magnate russo ad “accontentarsi” di un semplice gregario in panchina, dallo scarso appeal e dal nome poco ... (SportCafè24.com)