La Juve abbandona la pista Cerci a causa di… Cairo

JuveNews24 SPORT

La Juventus – stando alle ultime indiscrezioni di mercato – potrebbe mollare la presa nei confronti di Alessio Cerci. La valutazione dell’esterno di Valmontone, secondo il patron del Torino Cairo, si attesterebbe sui 20 milioni di euro, una cifra impossibile per il club bianconero, considerando l’intera... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan: dopo aver detto no alla cessione di Kakà, almeno per il momento, in casa rossonera circolano sempre voci su una possibile cessione della punta italiana Mario Balotelli. (FocusCALCIO.it)

Mentre ci si prepara alla partenza, inoltre, è bene pensare a tutti quegli accessori da viaggio per cani che renderanno più... (Bigodino.it)

Nonostante l’accordo già trovato per Domenico Berardi, la dirigenza della Juventus (ovvero Beppe Marotta e Fabio Paratici) si sarebbe incontrata con l’agente del giocatore, Simone Seghedoni, probabilmente per fare un ulteriore punto della situazione in merito al futuro dello stesso Berardi. (JuveNews24)

Milan, Tassotti: "Con Seedorf poco coinvolto. Tweet. (Fantagazzetta)

Raduno: il 9 luglio i test a Milanello, il 10 il Casa Milan day con i tifosi. Il 20 amichevole al Brianteo. (Il Calcio Magazine)

Quando Santa Marinella, vera “Perla del Tirreno”, faceva concorrenza a Saint Tropez e Sanremo. (La Voce del Popolo )