Egitto, tribunale militare assolve medico accusato per test verginità

LaPresse ESTERI

Il Cairo (Egitto), 11 mar. (LaPresse/AP) - Un tribunale militare egiziano ha assolto un medico dell'esercito dall'accusa di oscenità pubblica, per la denuncia presentata dalla manifestante Samira Ibrahim che aveva detto di essere stata obbligata a ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il portavoce del tribunale militare del Cairo dà lettura della sentenza che ha fatto discutere: Ahmed Adel, ... L'imputato è prosciolto dalle accuse a suo carico". (TM News)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)

Il processo che ha visto imputato il medico che lo scorso marzo aveva obbligato un gruppo di donne egiziane a fare “un test di verginità”, si è concluso con un'assoluzione che sta ... (ilmediterraneo.it)

(da Gianni Toffali, Verona) Nei giorni scorsi la magistratura militare egiziana ha assolto un medico militare accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti donne a sottoporsi a “test di verginità”. (Caserta24Ore)

A far scoppiare il caso era stata la denuncia di Samira Ibrahim, ... (OggiNotizie)

La sentenza di Ahmed Adel, secondo i media nazionali, sarebbe stato motivata dalle contraddizioni emerse nelle testimonianze riportate ... (FocusMO)