Una famiglia della Sanità da 35 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per amore, solo per amore». La signora Anna Russo, 72 anni, è la moglie di Antonio Murasso, il primo della famiglia tra i custodi della cappella di Totò. Mette subito in chiaro che tutto ciò che fanno è per amore verso il principe della risata. Da 35 ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la Commissione nazionale valutazione film (Cnvf.it), organismo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ieri mi è capitato di vedere un articolo su un giornale online il cui titolo mi informava di come, nonostante tutto, i critici non avessero ancora fatto pace con Totò, di come la... (Rosebud Giornalismo online)

NAPOLI – In occasione del cinquantenario della scomparsa di Totò la città di Napoli ospita la mostra monumentale Totò Genio, voluta dall'Associazione Antonio de Curtis, promossa e co organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con le maggiori ... (Canale 58)

"Noio volevàn savoir...". E lo fanno attraverso un video pubblicato ... (Adnkronos)

Scopri altri dettagli qui.... (Cultura e Culture)

Nel 2017 ricorre il cinquantesimo anniversario della morte del Principe Antonio de Curtis, in are Totò e per l'occasione, la Fondazione di Comunità San Gennaro, la Regione Campania e la Fondazione Campania dei Festival organizzano una serie di eventi ... (NapoliToday)