Omicidio Sultan, il rumeno ha confessato

RagusaTG INTERNO

Il rumeno ha confessato l'omicidio di Sultan davanti al Gip di Ragusa, Elio Manenti. L’uomo ha ammesso il delitto anche se ha sottolineato che la sua reale intenzione era spaventare la vittima mostrandogli il coltello per farsi dire dove si trovava un suo connazionale. L’indagato, infatti, ha dichiarato di... (RagusaTG)

Su altre fonti

L'uomo, ricoverato dal giorno del delitto nell'ospedale di Ancona, sedato e ... (Brescia Oggi)

"Sì Alessia l'ho uccisa io. Luca Giustini, il ferroviere di 34 anni che domenica scorsa a Collemarino di Ancona ha massacrato a coltellate la figlia di 18 mesi, ha confessato il delitto davanti al Gip Carlo Cimini, che ha ... (Tiscali)

Sacco e Vanzetti, torna alla luce il film del funerale (La Repubblica)

Nella decina di fogli manoscritti sequestrati dai carabinieri, Luca Giustini, il ferroviere di 34 anni che ha assassinato la figlia di 18 mesi, aveva scritto frasi confuse, a tratti incomprensibili. (Today)

Con lei anche una 13enne, che, nonostante la sua giovane età, è da tempo... (IlCorrieredellaCitta.com)

20:01 (ANSA) - ANCONA - "Sì Alessia l'ho uccisa io. Luca Giustini, il ferroviere di 34 anni che domenica scorsa a Collemarino di Ancona ha massacrato a coltellate la figlia di 18 mesi, ha confessato il delitto davanti al ... (Corriere della Sera)