Donnarumma, svolta sul futuro: adesso cambia tutto

Donnarumma, svolta sul futuro: adesso cambia tutto

È arrivata l’indiscrezione, ora cambia lo scenario legato al futuro dell’estremo difensore della Nazionale. Gigio Donnarumma è uno dei migliori portieri in circolazione, ma anche uno dei più discussi. Già dai tempi del Milan, quando esordì a soli 16 anni tra i pali di uno dei club più blasonati al mondo, i pareri sul portiere nato a Castellammare di Stabia sono sempre stati contrastanti. In Nazionale, poi, ha dovuto raccogliere la pesantissima eredità di uno dei portieri più forti della storia, Gigi Buffon, ma si è dimostrato subito capace in occasione di Euro 2020. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il fenomeno del Namaste Asoka Makeup sta prendendo d’assalto TikTok, facendo impazzire gli utenti con la sua estetica indiana audace e vibrante. Donne di ogni angolo del pianeta si stanno immergendo in questo trend, ispirato al film “Asoka” del 2001 e alla ricca cultura cinematografica di Bollywood. (DireDonna)

Met Gala 2024 e Disney: il tributo è servito in chiave couture (Vogue Italia)

Al Met Gala 2024 il tema è ispirato all’incontro tra tempo e natura, titolo: «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» e come dress code per la serata: The Garden of The Time, dall’omonimo racconto di Ballard, abiti che hanno celebrato il risveglio della natura. (Corriere della Sera)

Doja Cat al Met gala 2024, prima si asciuga e poi si bagna (per finta)

Lo dimostrano le decine di video diventati virali in queste ore sui social, con alcune scene “cult” che immortalano le celebrity visibilmente impacciate se non proprio in difficoltà nei movimenti. L’altra metà, al contrario, era esageratamente larga o lunga, a seconda dei casi, ma sempre tutt’altro che pratica. (Il Fatto Quotidiano)

Un debutto con i fiocchi per l'imprenditrice e filantropa. Sul red carpet arriva con un abito realizzato da Iris Van Herpen, che pare vivo, e a curarlo è stato proprio l'architetto dell'immagine (Vanity Fair Italia)

Di outfit chiacchierati e capaci di alzare un vero e proprio polverone Doja Cat ne sfoggiati tanti, tantissimi, ma mai come in quest'ultimo periodo. (Vanity Fair Italia)