Berlusconi, l'aggressore di Saronno patteggia cinque mesi

Lettera43 INTERNO

Obbligo di firma per Massimiliano Passiu, 44enne di origini sarde. Che dice: «Avevo bevuto troppo». 19 Maggio 2015. Silvio Berlusconi a Saronno, sul palco del comizio a sostegno di Pierluigi Gigli, candidato sindaco di Forza Italia. Ha patteggiato cinque ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

18 maggio 2015 16.07 Un uomo è stato bloccato dalle forze dell'ordine a Saronno (Varese), durante un comizio di Silvio Berlusconi. C'è stato un po' di trambusto ed è stato fermato. (Rai News)

L'uomo, 44 anni, di origini sarde e residente da anni a Saronno, è comparso stamani ... (La Provincia di Lecco)

Ne è nato un parapiglia e ... Varese, 18 maggio 2015 - Durante un comizio di Silvio Berlusconi, a Saronno, un uomo è stato bloccato dalle forze dell'ordine. (Il Giorno)

Un uomo tenta di raggiungerlo sotto il palco, bloccato e portato via dagli agenti. Berlusconi a Saronno durante la ... (La Nuova Ferrara)

Un uomo ha tentato di aggredire Silvio Berlusconi al suo arrivo a Saronno, dove si è recato per un incontro elettorale con i pensionati. (LiberoQuotidiano.it)

Alle forze dell'ordine che fanno da scorta all'ex premier sembra un incubo che ritorna, quello del 13 dicembre 2009 a Milano, quando uno squilibrato lanciò l'aguzza statuetta del Duomo sul viso di Berlusconi, ferendolo al volto. (il Giornale)