Roma-lido, viaggio d’inferno per un guasto: passeggeri costretti a raggiungere la stazione camminando sui binari

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un viaggio infernale, quello vissuto ieri pomeriggio dai viaggiatori della tratta Roma-Lido a bordo del treno partito da Piramide alle 15.35 e diretto a Ostia. Un guasto avvenuto tra le stazioni di Tor di Valle e Vitinia ha segnato l’inizio di un incubo. Il treno, ovviamente senza aria condizionata, si è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un treno fermo per minuti sui binari. Dopo molti minuti con le porte chiuse, il macchinista ha aperto le porte. (RomaToday)

I post dei passeggeri su Facebook rendono solo in parte l'ennesimo pomeriggio di inferno sulla Roma-Lido. «Siamo fermi dopo Vitina con gente presa da attacchi di panico e chi piange. (Corriere della Sera)

Viaggio in Sicilia / Ragusa-Palermo, 9 ore in treno (La Repubblica)

Secondo quanto si è appreso dai pompieri, i passeggeri sono scesi a piedi sui binari, all'altezza di ... Un treno, con sei vagoni pieni di passeggeri, si è fermato nei pressi di Vitinia, nel quadrante Sud di Roma. (Corriere di Roma News)

I medici del 118 di Roma, secondo ... Dentro i sei vagoni strapieni del convoglio, caldo asfissiante e niente aria condizionata. (Roma Fanpage)

E' emergenza trasporti, ancora una volta, sulla linea gestita da Atac Roma Lido. (Cinque Quotidiano)