Lars Von Trier per la serie tv “The House That Jack Built”

Si è tenuta oggi a Venezia la conferenza stampa per il film di Lars Von Trier “Nimphomaniac Vol.2”, presentato al festiva fuori concorso nella versione Director's Cut; durante la conferenza la produttrice del film, Louise Vesth, ha annunciato che il regista ... (Ecodelcinema)

Su altre fonti

2 (long version), il film di Lars von Trier ad alto ... (Corriere del Ticino)

Ebbene il regista non si è presentato alla Conferenza stampa del film però ha dato ancora una volta prova di sé, ... (Cinefilos.it)

John Glenn si occuperà dello sviluppo della nuova serie, incentrata sulla possessione demoniaca di una ragazza di quindici anni. (Movieplayer.it)

Il ritorno di Lars von Trier verso la serialità, dopo The Kingdom, serie tv danese targata 1994. Alla 71esima Mostra di Venezia, Louise Vesth, produttrice, ha annunciato che la rete danese si farà carico di una nuova serie diretta dal regista. (Mister Movie)

Solo che, stavolta, non su un film, ma su una serie tv. Sembra infatti che il regista danese si dedicherà ad un progetto per la televisione dal titolo The house that Jack built. (La Bottega di Hamlin)

Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. House ma non ci è riuscito. (Vertigo24)