Roma-Manchester City: dichiarazioni e prewiew

TuttoCalcioEstero SPORT

QUI ROMA – Garcia non ha paura, forte della grande fiducia che ha nei suoi giocatori. “Del resto resto è un'amichevole, perché siete così tanti?” sorride ai giornalisti.Sente l'odore di un exploit l'allenatore francese e sprona i suoi in questa direzione: “E' una ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altre testate

Liberiamo il campo dal primo equivoco, per aiutare l'approccio della Roma a questa madre di tutte le sue partite: in Champions League lo 0-0 è un risultato rarissimo, nelle prime 108 gare dell'edizione in corso (andata e ritorno dei playoff più cinque turni e ... (Insideroma)

Neppure il privilegio del finger, per il Manchester City, atterrato a Fiumicino qualche minuto prima delle 19 e «costretto» a servirsi dei bus lungo la pista dell'aeroporto. (Insideroma)

La sfida tra la Roma e il Manchester City, oltre ad essere decisiva per il passaggio del turno, sarà anche il primo confronto ufficiale da avversari per Stevan Jovetic e Adem Ljajic, compagni di squadra per tre anni alla Fiorentina e grandi amici anche fuori dal ... (TUTTO mercato WEB)

In Italia, Jovetic ha lasciato rimpianti ed estimatori. Ma a gennaio non si muoverà. (ForzaRoma.info)

Adem è un amico, è uno dei migliori in Italia» ... Ma Francesco non l'ho superato: comunque se lui dice che sono il suo erede significa che sono sulla strada giusta. (ForzaRoma.info)

Roma nun fà la stupida stasera. (Calciomercato.com)