Salvini: violenze da condannare, oppure mi fermo

laPadania INTERNO

Dopo i fatti di Bologna e in attesa di presentare i candidati del Carroccio nella circoscrizione di Parma, Matteo Salvini e Alan Fabbri, candidato governatore dell'Emilia-Romagna per Lega Nord, Fratelli d'Italia e Forza Italia, hanno fatto tappa a Imola. (laPadania)

Ne parlano anche altre fonti

08 novembre 2014 15.00 "Condanno l'atto violento ai danni dell'europarlamentare Matteo Salvini", ma "vorrei che le campagne elettorali fossero libere da gesti e azioni che possano provocare tensioni e scontri che ricadono ingiustamente sulla nostra città". (Rai News)

Il segretario della Lega Nord era ... (Articolotre)

Le foto. 8 novembre 2014. (Panorama)

È stato costretto a fare dietro front da una cinquantina di giovani dei centri sociali che si sono definiti “antifascisti”, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, giunto stamattina a Bologna per visitare un campo di Sinti dove la settimana scorsa la coordinatrice ... (Europaquotidiano.it)

BOLOGNA 08 NOVEMBRE - In considerazione che da più parti vengono richieste spiegazioni circa l'inqualificabile aggressione subita dall'On. (laPadania)

Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. Si sfoga cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini, che dopo l'aggressione alla sua auto, dice in un'intervista a la Stampa: “Bastardi. (Roma Daily News)