Italia-Cina: Mattarella, grande collaborazione che può crescere ancora /Adnkronos

Sardegna Oggi ESTERI

Pechino, 21 feb. (AdnKronos) - "La relazione tra Cina e Italia va crescendo e ha molti spazi di accrescimento che vorremmo coltivare integralmente. Vi è la volontà di sottolineare e fra accrescere l'amicizia e la collaborazione tra i nostri due Paesi". (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Lo ha assicurato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Cina, al presidente cinese Xi Jinping. «Gli investimenti produttivi cinesi trovano, e troveranno, nel nostro Paese una destinazione sicura e un clima incoraggiante». (Il Messaggero)

Lo detto il capo dello Stato, Sergio Mattarella, parlando al presidente della Repubblica Popolare cinese, Xi Jinping, nel ... (T-mag)

Il ministro delle Infrastrutture è in visita di Stato col Presidente Mattarella. "La democrazia prevede instabilità. (La Repubblica)

Cina, Delrio: "Italia Paese solido e affidabile, anche la Germania vota a settembre"

Il capo dello Stato si è diviso tra l ... (Il Mattino)

Il capo dello Stato in visita in Cina rimanda, col suo pensiero, a Donald Trump e ai populismi isolazionisti, anche europei, prendendo così chiaramente le.... (La Repubblica)

Politica: Il presidente Mattarella in Cina, incontra l'omologo Xi Jinping. Emiliano resta e sfida Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)