Arrestato Hector Beltran Levya, boss del narcotraffico messicano

Italiaglobale.it ESTERI

Duro colpo per i cartelli della droga in Messico: è stato arrestato il boss Hector Beltran Leyva, dal 2009 a capo di una delle più potenti organizzazioni. L'uomo è stato catturato in un ristorante a San Miguel de Allende, nello Stato centrale di Guanajuato. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze della sicurezza hanno arrestato Hector Beltran Leyva, 49 anni, tra i più potenti boss del crimine organizzato e ricercato sia in patria che negli Usa. Scacco al narcotraffico messicano. (Giornale di Puglia)

Soprannominato “El H”, era uno dei i principali ricercati in Messico e negli Stati ... (Notizie Geopolitiche)

Catturato in Messico il boss della droga. Era alla guida del cartello che porta il suo cognome. (Gazzetta del Sud)

Era riuscito a sfuggire alla cattura per anni ma è stato tradito dalla sua passione per le ostriche. Hector Beltran Leyva, capo del cartello di narcotrafficanti messicani che porta il nome della sua famiglia, è stato arrestato la notte scorsa ... (Giornale di Sicilia)

Le forze di sicurezza hanno trovato Hector Beltran Leyva in uno dei suoi ranch, situato a 70 km da Città del Messico. (Fidelity News)

Redazione Zazoom di giovedì 2 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Messico, arrestato il boss narco Beltran Leyva che era super-ricercato anche negli Stati Uniti. (Zazoom Blog)