Facebook sfida Skype: con Messenger ora si potrà videochiamare

SAN FRANCISCO – Continua la sfida di Facebook a Skype. Dopo le telefonate via internet ora arrivano le videochiamate tramite Messenger, che si appoggiano quindi alla connessione web. Al momento la funzione è valida solo per gli Stati Uniti e altri 17 ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova funzione fa di Facebook Messenger un concorrente nel mercato ... (Telefonino.net)

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno introdotto il supporto per le videochiamate sulla piattaforma per la messaggistica istantanea Facebook Messenger; la nuova funzionalità sarà accessibile tramite le applicazioni per i sistemi operativi mobili Android e iOS ... (TouchBlog)

Facebook Messenger introduce le videochiamate su iOS e Android sfruttando la connessione ad internet, UE permettendo. (TecnoAndroid)

Uno degli infiniti vantaggi legati alle classiche telefonate era rappresentato dal fatto che ci veniva offerta la possibilità di effettuare lunghe conversazioni dai toni formali al riparo da occhi indiscreti e sostenere, magari, tesi altisonanti relative ai destini ... (Emerge il Futuro)

Ogni giorno una novità: è così che i colossi del settore cercano di anticipare la concorrenza e conquistare ... Facebook Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

A volte i messaggi non bastano...per questo Facebook ha introdotto da oggi la possibilità della video-chiamata attraverso Messenger. (Panorama)