Mourinho il profeta del non gioco cui piace vincere

Calcio Fanpage SPORT

Il catenaccio ad oltranza visto in occasione di Atletico Madrid-Chelsea ha esasperato ancora una volta la fase difensiva. Come nel 2010 sulla panchina dell'Inter contro il Barcellona. Mourinho il profeta del non gioco cui piace vincere. Se non si fosse ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID CHELSEA – La prima delle quattro sfide che andrà a determinare la finalissima del da Luz di Lisbona si è disputata e lascia in eredità un pareggio a reti inviolate: nell'andata della prima semifinale di Champions ... (Calcio News 24)

In un primo tempo ... Finisce senza reti l'andata della prima semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea. (Sportal)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

E Mourinho sembra proprio soddisfatto: "Non volevo lo 0-0 ... ROMA - Il pareggio sta stretto all'Atletico Madrid mentre al Chelsea va più che bene. (Tuttosport)

Presente negli studi di Sky Sport dopo l'andata delle semifinali di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea, l'ex attaccante di Juventus e nazionale Paolo Rossi ha commentato lo 0-0 emerso allo stadio Vicente Calderon: "Diego Costa non ha ... (Tutto Mercato Web)

CHELSEA INFORTUNI CECH TERRY - Lo 0-0 tra Atletico Madrid e Chelsea di ieri sera al Vicente Calderon lascia ancora aperta la qualificazione in finale di Champions League a qualsiasi risultato. (Calcio News 24)