dispetto rolando verra in italia ma non allinter

Calcio World SPORT

Rolando sì, Rolando no. Il difensore del Porto, dopo mese e mesi di tira e molla con l’Inter, s’è stufato ed ha deciso di guardare altrove per gestire al meglio il suo futuro. D’altronde lui, pur di tornare a vestire il nerazzurro come negli ultimi sei mesi della passata stagione, ha fatto carte false, tanto... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Domani compirà 50 anni e per celebrarlo, il Corriere dello Sport ha dedicato una lunga intervista di 50 domande a Roberto Mancini. Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... (Calcio World)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Nonostante sia appena arrivato ... (Mai Dire Calcio)

Palacio a destra e Kovacic a sinistra: la prima formazione di Mancini,tornato sulla panchina dell'Inter proprio in occasione del derby col Milan, ha spiazzato tutti quanti. (Calciomercato.com)