Dopo Bush anche con Obama gli USA si perdono nello stesso vicolo buio

Sputnik Italia ESTERI

George W Bush è passato alla storia come un Presidente americano fallimentare e controproducente in politica internazionale ma Barack Obama, eletto dopo aver suscitato grandi speranze di rinnovamento e di pace, vi entrerà come autore di una politica ... (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Parla di "errore strategico" della Russia anche Ashton Carter, ministro della Difesa statunitense: la Russa, continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e provocherà "conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che ... (Rosa Rossa)

(AGI) - Mosca, 13 ott. - La Russia e' pronta a "mandare una folta delegazione a Washington per discutere della soluzione della crisi siriana". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– L'Unione europea ha chiesto alla Russia la “immediata” cessazione dei raid contro i gruppi ribelli moderati in Siria, aggiungendo che una pace durevole è impossibile con la permanenza al potere del presidente Bashar al Assad. (ContattoNews.it)

Le zone bersagliate sono quelle delle province siriane di Idilib e Hama dove il bombardamento è stato devastante. (Rosa Rossa)

Siria, Putin attacca: "Gli americani hanno il cervello in pappa" (La Repubblica)

– In Siria da due settimane si assiste a un importante cambiamento, forse il maggiore negli ultimi due anni di conflitto, provocato dall'intervento russo. L'entrata in guerra di Mosca, come evidenziano analisti e media, può non solo ... (ContattoNews.it)