MotoGp, Rossi si arrende all'astronauta Lorenzo. Dovi, che podio

RomagnaOggi.it SPORT

ESTORIL - Jorge Lorenzo si conferma su un altro pianeta all'Estoril. Lo spagnolo della Yamaha ha fatto suo il Gran Premio del Portogallo, penultimo round del mondiale MotoGp, precedendo il compagno di squadra Valentino Rossi. Il neo campione del mondo ... (RomagnaOggi.it)

Ne parlano anche altri media

. (La Repubblica)

... La griglia di partenza è stata stabilita in base ai tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. (RomagnaOggi.it)

... Dopo l'annullamento delle qualifiche per colpa della pioggia torrenziale, si temeva infatti anche per la gara di oggi. (Wakeupnews)

In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. (Motorbox)

Lo schieramento per domani è dato dai tempi combinati delle tre ... (Euromoto.eu)

Finalmente è migliorata la situazione meteo in Portogallo, sede del penultimo round del Motomondiale, dove oggi si è potuto correre, con i potenti mezzi della MotoGP, su un circuito di Estoril quasi completamente "asciutto", assegnando la vittoria del ... (Milano Web)