LA REGIONE ASSEGNA TERRE PUBBLICHE AI GIOVANI

Regione Lazio INTERNO

10/02/2014 - La Regione assegna 320 ettari di terreni di sua proprietà ai giovani che vogliono avvicinarsi all'agricoltura. Un modo per sostenere la nascita di nuove imprese e creare lavoro difendendo l'ambiente e sottraendo le terre all'abbandono e alla ... (Regione Lazio)

Su altri giornali

Il bando presentato oggi da Nicola Zingaretti, frutto del lavoro di concerto fatto con l’assessore all’Agricoltura Sonia Ricci e al commissario straordinario dell’Arsial Rosati, rappresenta un passaggio focale per il futuro del suolo della nostra Regione, e quindi di noi tutti. (Roma Daily News)

Una manifestazione dedicata alle due ruote, un’occasione unica per testare bici e accessori dei più... (Roma Daily News)

La Regione assegna 320 ettari di terreni di sua proprietà ai giovani che vogliono avvicinarsi all'agricoltura. (Roma Daily News)

Vizzola Ticino - È stata l'occasione per parlare della riorganizzazione territoriale dei Confidi (attualmente oggetto di acceso dibattito in Regione Lombardia) e della presentazione... (AsseSempione.info)

LATINA - «Al via, entro la fine di febbraio, il bando “Terre ai giovani” per assegnare 350 ettari di terre del patrimonio Arsial ai giovani agricoltori». (Il Messaggero)

Considerato ancora oggi il centro di pescatori più grande della regione, è diventato negli ultimi anni un luogo rinomato per il turismo. (Il Reporter)