Basket, Cremona passa a Pesaro: McKissic lascia

SMTV San Marino SPORT

martedì 1 dicembre 2015 Vittoria mai in discussione per i lombardi che passano 86-74 con gli ex Cusin e Turner. A Pesaro è stata l'ultima di McKissic, che accetta un'offerta dalla Corea del Sud. Si è chiusa ieri la decima giornata di Serie A di basket ... (SMTV San Marino)

Su altri giornali

Risultati: Capo d'Orlando-Sassari 52-77 (11-18, 22-39, 38-56), Cremona-Pesaro 86-74 (23-18, 45-32, 63-51). (ANSA) - ROMA, 1 DIC - Con i posticipi di ieri, si è chiusa la 9/a giornata di Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Nei due posticipi della nona giornata del campionato di Basket, il Banco di Sardegna vince in trasferta 77-52 e prosegue nella rincorsa all'Olimpia Milano. La Vanoli, invece, espugna Pesaro e ottiene il quinto successo di fila. (Sky Sport)

Nei posticipi, il Banco Sardegna gioca a Capo d'Orlando, dove Calvani debutta in campionato con i tricolori e dice: “Ripartiamo dalla gara di Mosca”. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

La formazione sarda si è imposta in Sicilia sul parquett della Capo d'Orlando con il punteggio finale di 52-77, con ... (Leonardo.it)

Una brutta Vuelle cade sotto i colpi di una Vanoli Cremona trascinata dagli ex di turno, ma autrice di una grande prova di squadra per tutto l'arco dei quaranta minuti. (Eurosport IT)

Cremona va a Pesarotwitta. Ferrari: linea credito sindacata 2,5 mld. (Tuttosport)