Moratti: "L'Inter mi è piaciuta, bravo Mancini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

All'indomani del pareggio tra Milan e Inter, Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri e del nuovo allenatore, Roberto Mancini: “La partita mi è piaciuta, l'Inter non ha giocato male. Nonostante sia appena arrivato, Mancini sta già facendo un ottimo ... (SuperNews)

Su altre fonti

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... (Calcio World)

L'aver riportato entusiasmo è sicuramente un importante primo passo, ma a livello tattico la strada è piuttosto in salita. (Yahoo Eurosport IT)

La mossa a sorpresa ha radici di natura tattica, per coprire le fasce limitando El Shaarawy ... (Calciomercato.com)

Nonostante sia appena arrivato ... (Mai Dire Calcio)

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)