Con Telegraph puoi pubblicare senza dichiarare la tua identità

In tempi molto recenti, il noto portale di Telegram ed il suo team di sviluppo ha lanciato un servizio che in un certo tal senso cozza con quanto sin oggi confermato da Facebook e Google in materia di rapporto di confidenzialità sui contenuti ... (FocusTECH)

Su altre testate

In una realtà sempre più ossessionata dalla condivisione rapida e globale dell'informazione ecco prospettarsi una possibile futura rivoluzione nel campo della vita all'interno dei social network e della relativa diffusione di contenuti e informazioni ... (LifeStar.it)

Gli utenti di Telegraph non dovranno registrarsi, ottenere delle credenziali o creare una pagina personale, ma semplicemente visitare la piattaforma ed iniziare a scrivere liberamente. (AlgheroNewsIt)

In un periodo in cui tutti gli altri social, Facebook, in prima fila, stanno facendo a gare per evitare ... Telegram lancia Telegraph, il blog anonimo che per il “trolls” potrebbe essere una manna caduta dal cielo. (GigaBitPc)

Perché internet è sempre ... Leggi anche. (La Stampa)

Tra le novità c'è Instant View, per la visualizzazione rapida delle ... (MondoNewsBlog)

È possibile, collegandosi al sito telegra.ph, scrivere un articolo su ciò che si vuole inserendo anche immagini, link esterni, grassetto, virgolette e poco altro. (NewsAlghero)