Siria, esplosioni simultanee in due città controlalte dal regime

askanews ESTERI

Beirut, 23 mag. (askanews) - Due città sotto controllo del regime siriano di Bashar al Assad sono state teatro questa mattina di una serie di esplosioni simultanee che hanno causato numerose vittime. Lo riferisce l'Osservatorio siriano dei diritti dell ... (askanews)

Su altre testate

Colpiti gli alawiti, etnia di matrice sciita cui appartiene anche la famiglia Assad. Sette autobomba e sette kamikaze uccidono più di 121 persone in Sira. (Lettera43)

I contenitori “biposto” consegnati agli impianti balneari (circa cinque per ogni struttura) potranno contenere... (La Prima Pagina)

Gli attentati, per cui ... Il gruppo Stato islamico rivendica gli attentati suicidi in Siria. (Internazionale)

23 maggio 2016 16:42. Almeno 100 persone sono morte oggi in seguito a sette attentati nelle città di Jableh e Tartous, entrambe controllate dal governo Assad. (Fanpage)

Colpita la provincia di Latakia dove si trovano due importanti strutture militari russe. Mosca da settembre sostiene l'azione di liberazione dai terroristi di Damasco. (L'AntiDiplomatico)

Damasco - Due città siriane roccaforti del regime di Damasco sono state teatro di una serie di attentati, successivamente rivendicati dell'Isis, che hanno fatto almeno 100 morti, e oltre 120 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)