Primo scossone per il Samsung Galaxy S8: una certezza in più sulla data di uscita

Come cambiano le cose per il top di gamma 2017 dopo le notizie del 14 ottobre che arrivano dalla Corea? Proviamo a scoprirlo. 14 ottobre 2016 di Pasquale Funelli. 3. CONDIVISIONI. Solitamente il weekend non ci regala le cosiddette “breaking” per quanto ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero dei Trasporti degli Stati Uniti ha vietato la presenza dei cellulari Samsung Galaxy Note su tutti i voli aerei dopo i ripetuti casi in cui questi modelli sono esplosi o hanno preso fuoco. (Ultima Edizione.Eu)

Samsung_logo Samsung Galaxy S8 sarà sicuramente uno smartphone importante per Samsung perchè in primo luogo dovrà riuscire a migliorare un prodotto ben riusciuto come il suo predecessore ed allo stesso tempo dovrà far dimenticare il flop del Note 7 ... (Android Italy)

Il dato è stato diffuso dal colosso coreano, anche se gli analisti ipotizzano cifre almeno tre volte più grandi. Leggi anche ... (La Stampa)

Luca Colantuoni, 14 ottobre 2016, 16:21. Smartphone. (Samsung)

In Italia già restituiti 600 dispositivi su 2000. Leggi anche. (Samsung)

Lo ha annunciato la compagnia aerea con un comunicato: “La decisione di proibire il trasporto di questi dispositivi è stata presa in seguito alla disposizione urgente ... (BCR Magazine)