Meteo Roma, allerta meteo per domenica 1 maggio

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede precipitazioni diffuse sul Piemonte e in estensione all'Emilia Romagna. Le precipitazioni cominceranno già stasera ma ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Oggi si sposterà dal Tirreno meridionale al Canale d’Otranto, provocando forti temporali che dall’area si abbatteranno con maggiore intensità sulla Puglia. Il maltempo ha colpito la penisola. (La Prima Pagina)

Precipitazioni diffuse sul Piemonte, temperature ben al di sotto della media su Sardegna. Meteo Newsultime notizie. (Fanpage)

Sono queste le previsioni meteo della Protezione Civile regionale, che ha attivato la fase di preallarme e ... (Rosa Rossa)

pioggia-ombrello Un'area ciclonica tende a posizionarsi sul nostro Paese determinando diffuse condizioni di instabilità per i giorni 1 e 2 maggio. (Rodi Garganico online)

Condivisioni. E' quanto emerge da un bollettino diramato in serata dalla Protezione civile della Puglia. (BrindisiReport)

Vento, pioggia e onde alte sulla costa. La Protezione civile attiva la fase di preallarme e attenzione. (Estense.com)