Sampdoria, la Gazzetta titola: "Ferrero: no a Cassano"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport di questa mattina in prima pagina fa il punto su una trattativa che negli ultimi giorni ha scaldato il mercato italiano, ovvero quella per riportare alla Sampdoria il talento di Bari Vecchia Antonio Cassano. Il presidente ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eder (doppietta) e Muriel hanno mandato in crisi la difesa ellenica garantendo un gioco sempre molto sicuro alla squadra di Zenga ... (SuperNews)

Il numero uno blucerchiato ha intenzione di riportare alla Sampdoria Antonio Cassano seppur con una clausola 'anti-cassanate' che ... (CalcioWeb)

L'allenatore blucerchiato, da sempre contrario all'operazione, sembra aver convinto il presidente Massimo Ferrero. Il barese, dunque, non rientra nei piani della ... (Il Fatto Quotidiano)

Così il presidente della Samp, Massimo Ferrero, al termine dell'amichevole a Pinzolo contro il Kalloni ha risposto a una domanda sul possibile ritorno di Antonio Cassano: “Se, come ... (CalcioWeb)

"O lui o me" sarebbe stato l'aut ... Al punto da poter portare persino alle clamorose dimissioni di Walter Zenga, prima ancora di cominciare. (Primocanale)

Dopo le insistenti voci di un'opposizione di mister Zenga all'arrivo di Antonio Cassano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha invitato l'ambiente doriano a concentrarsi solo ed esclusivamente sul delicato impegno di Europa League, ... (Voci di Sport)