TROFEO TOPOLINO SCI ALPINO IN TRENTINO, SVIZZERA, ITALIA E SLOVENIA TINTE D’ORO

skinews SPORT

A Folgaria (TN) prima giornata di successo per il Trofeo Topolino Francesco Colombi conquista il gigante con Ula Podrepšek (SLO) Gli elvetici Danioth e Bissig precedono gli azzurri Saracco, Tedde e Della Mea Ancora quattro gare domani sulle nevi trentine     Le nevi di Folgaria, in Trentino, erano oggi... (skinews)

Su altre fonti

E' stata come un sogno divenuto realtà, e l'inizio di tutto questo, ... (Fantaski.it)

Letto 116. Nella prima prova dello slalom di Are la statunitense ha preceduto le svedesi Hansdotter e Pietilae-Holmner. (TicinOnline.ch)

Selezioni Italiane concluse oggi a Folgaria in Trentino Gigante Allievi vinto da FVG e Aosta Lo speciale Ragazzi nelle mani di Piemonte e Lazio-Sardegna Scelti i 20 “nazionali” in gara nella fase internazionale   Oggi la trentina Folgaria ha nuovamente accolto le Selezioni Italiane – Memorial Giovanni Tononi... (skinews)

'Ti sfido, ora devi leggere', la neknomination volta pagina (La Repubblica)

Mauro Detassis e il suo staff presentano la 53.a edizione del 14 e 15 marzo a Folgaria Il Trofeo Topolino evento educativo per tutti i giovani Tante le iniziative di contorno, all’insegna dell’allegria e del divertimento       Oggi pomeriggio a Trento, presso la Sala Rombo di Trentino Sviluppo Spa, la 53. (skinews)

C'è chi  si diverte ancora a costruire degli insoliti e curiosi pupazzi di neve. La neve caduta abbondante nel Minnesota ne ha facilitato l'impresa. (Meteo Portale Italia)