Scuola, nuovo maxi-concorso: 63.700 assunzioni

Solo News INTERNO

Previsto per entro la fine di novembre il bando per il concorso scuola 2015, concorso che metterà in palio 63.700 posti. Più che di un concorso si tratta di un concorsone visti quelli che sono i numeri della selezione. Il quotidiano economico parla ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Associazione dei Giochi delle 7 Frazioni ha fatto un’importante donazione all’Istituto Comprensivo “Giuseppe Verdi” di Corcagnano: 6 mila euro per l’acquisto di materiale didattico (3 lavagne interattive governate da un proiettore dedicato), già installate nei plessi di Corcagnano, Vigatto e Carignano... (La Prima Pagina)

"Questo nuovo bando permette - ha sottolineato il ministro - di ripartire con il concorso, che è un principio costituzionale, di abbassare l'età media dei nostri insegnanti, che oggi è abbastanza elevata, e offre ai giovani un'opportunità straordinaria". (Stadio24.com)

Altre tre o quattro settimane e il bando, che attende il via libera ufficiale del ministero dell'Economia, “sara ... (TerzoBinario.it)

Il comune mal di testa viene identificato dai medici come “cefalea”, questo disturbo si suddivide in due macro categorie: cefalee primarie che a loro volta si suddividono in emicrania, cefalea muscolo-tensiva e cefalea a grappolo; cefalee secondarie in questo caso si definiscono secondarie perché scaturite da... (Sintomi)

E già il primo dicembre bandiremo il concorso per i 63.700, riservato a docenti abilitati. Nel giro di tre anni verranno ... (La Tecnica della Scuola)

Il 17 Novembre gli studenti lecchesi scenderanno in piazza a Milano, assieme a tanti studenti da tutta la regione, in occasione della giornata internazionale dello studente. (ResegoneOnline)