Carabiniere in borghese picchiato in un bar di Sanremo

Il maggiore dei carabinieri di Imperia Emanuele Gnoni, 38 anni, riferisce Paolo Isaia sul Secolo XIX, venerdì sera, 8 aprile, si trovava in un locale del porto vecchio della cittadina ligure quando un uomo di 40 anni, Paolo Iuliano, gli ha offerto da bere. (Alghero News Italy)

Su altre testate

Sanremo - Violenta aggressione subita dal Maggiore Emanuele Gnoni del Nucleo operativo di Imperia, questa notte in un locale della movida a Sanremo. Come scrive "Il Secolo XIX" ... (Rosa Rossa)

Il giovane è stato ferito con una coltellata allo sterno durante un'aggressione avvenuta nel rione Librino di Catania. Il giovane, che... (Nuovo Sud)

E' successo a Sanremo. SANREMO (IMPERIA) – Maggiore dei carabinieri rifiuta di bere una consumazione che gli viene offerta da un pregiudicato: aggredito. (Blitz quotidiano)

In carcere Paolo Iuliano, accusato di lesioni aggravate. Un ufficiale dei carabinieri aggredito e picchiato a sangue nel cuore della movida del venerdì notte da un pregiudicato che come «credenziale .. (La Stampa)

A Sanremo Emanuele Gnoni, 38 anni, Maggiore dei Carabinieri di Imperia, è stato aggredito questa notte in un locale del porto vecchio. L'aggressore è Paolo Iuliano, 40 anni, che nel 2007 ... (Yellow Motori.)

I fatti l'altra notte al Cafè Permare di Sanremo. In carcere Paolo Iuliano, accusato di lesioni aggravate. (La Stampa)