Ragazzo sfregiato con l'acido, chiesti 15 anni per Alex e Martina

Today INTERNO

La richiesta riguarda l'aggressione ai danni del 22enne Pietro Barbini. Il pm: "La coppia espressione della malvagità umana". Redazione 26 maggio 2015. Storie Correlate. La "coppia diabolica" di Milano avrebbe sfregiato con l'acido anche un terzo ragazzo ... (Today)

Su altri media

Amanti acido, chiesti quindici anni per Martina e Alexander (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 26 mag. E' la richiesta del pm di Milano, Marcello Musso per Alexander Boettcher e Martina Levato, accusati di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alexander Boettcher ha un carattere con «tratti di sadismo, ossessività, tendenza al controllo e al potere». (Corriere della Sera)

Sono deviati, crudeli, animati da una "mancanza di scrupoli sessuali" che condiziona tutte le loro azioni ma non impedisce loro di comprenderne in pieno la gravità. Non sono pazzi. (il Giornale)

indietro. L'accusa ha chiesto 15 anni di carcere per Alexander Boettcher e per Martina Levato, la coppia imputata nel processo per l'aggressione con l'acido al 22enne Pietro Barbini, avvenuta lo scorso 28 dicembre a Milano. (Radio Lombardia)

(ANSA) – MILANO, 26 MAG – Il pm di Milano, Marcello Musso, hachiesto la condanna a 15 anni di carcere per Alexander Boettchere per Martina Levato, la cosiddetta 'coppia diabolica' imputatanel processo con rito abbreviato per l'aggressione con l'acidoal ... (euronews)