Terzigno, donna uccisa davanti alla farmacia, il killer sarebbe l’ex marito

La Prima Pagina INTERNO

Il padre della donna uccisa non ha dubbi. “È stato l’ex marito, l’abbiamo più volte denunciato per stalking, alla fine l’ha uccisa”. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che seguono la pista passionale La donna di 35 anni è morta dopo essere stata raggiunta da una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

(LaPresse) - Una donna di 36 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava in strada a Terzigno, in provincia di Napoli. Napoli, 14 set. (LaPresse)

Franchising Accessorize. (Franchising City)

La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. Redazione 14 settembre 2015 ... (SalernoToday)

Terzigno – Ieri sera, a Terzigno, nei pressi di una farmacia in via Fiume, Vincenza Avino, trentacinquenne titolare di un negozio di abbigliamento, è stata avvicinata da un’automobile e crivellata di colpi in mezzo alla strada. (Vesuviolive.it)

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)

Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata. (La Prima Pagina)