Brunini (Sea): test sierologici a tutti i dipendenti di Malpensa

malpensa24.it ECONOMIA

– «Volare è già sicuro», ha detto il Ceo di Wizz air Jozsef Varadi oggi a Malpensa per presentare le 20 nuove destinazioni servite a partire da luglio.

test sierologici dipendenti Malpensa – MALPENSA24

Ma per aumentare la percezione di sicurezza nei passeggeri che ancora sono titubanti al momento di acquistare un biglietto aereo, l’ad di Sea Armando Brunini ha annunciato che sta valutando l’opportunità di «effettuare test sierologici a tutti i dipendenti front line di Malpensa». (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri media

Anche durante la più grande crisi del trasporto aereo mondiale Wizz Air ha infatti deciso di posizionare la sua prima base italiana a Milano. Siamo orgogliosi che Wizz Air abbia scelto Milano Malpensa come base in Italia – ha dichiarato Armando Brunini amministratore delegato di Sea –. (Trasporti-Italia.com)

Nella 29esima base, Wizz Air baserà cinque Airbus A321 a luglio 2020, le nuove venti rotte verso 11 diversi Paesi, si sommeranno alle otto rotte già operative, i posti si possono già prenotati su wizzair. (Turismo & Attualità)

«Siamo in contatto costante con Enac per capire come muoverci, ma credo che il terminal 1 potrebbe riaprire tra il 15 giugno e il 1 luglio». Armando Brunini ha accolto a braccia aperte – metaforicamente – l’ad di Wizz Air: «All’inizio volevo fargli i complimenti per il coraggio. (malpensanews.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Giovedì 28 maggio 2020 - 16:20. Sea: a Malpensa nuova base della low cost ungherese Wizz Air. Grazie alla nuova base, Wizz Air che in Lombardia è presente anche a Bergamo, conta di generare un volume di traffico pari a un milione di passeggeri l’anno e di creare oltre 200 nuovi posti di lavoro diretti e 750 nell’indotto. (askanews)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)