È ufficiale: Amadeus lascia la Rai

Ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, ha sancito il divorzio. Una decisione ormai nell’aria da qualche tempo. E ora ufficializzata. Alla base, da quel che trapela, la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono - ormai è da dare per assodato a quanto risulta al Sole 24 Ore - sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Rossi, il conduttore - a quanto apprende l’Adnkronos - ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono - secondo rumors sempre più insistenti - sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery (ilgazzettino.it)

Ma il piano a lungo termine è quello di sfidare Rai 1 e Canale 5. Chi c'è dietro Nove? E quanto guadagnano i conduttori? Sono sono alcune delle domande che si rincorrono dopo che Amadeus ha ufficializzato il passaggio alla nuova rete televisiva lasciando la Rai. (ilmessaggero.it)

Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani, 61 anni) saluta e se ne va... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oggi è stata data la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus. L’operazione varrebbe cento milioni in quattro anni. (Open)

Amadeus lascia la Rai. Dopo giorni di voci, l'addio dell'ex direttore artistico di Sanremo all'azienda di Viale Mazzini è diventato ufficiale da poche ore. Negli ultimi minuti, lo stesso conduttore ha condiviso su Instagram un video per ringraziare le persone con cui ha lavorato in Rai e smentire alcune voci circolate nel fine settimana. (Movieplayer)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)