Milano troppo forte, la Dinamo si arrende

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. Ultimo quarto 111-11.2 Partita in salita per la Dinamo, e la salita diventa terribile quando Kleiza infila cinque bombe consecutive rinnovando il massimo vantaggio ospite: 78-95 al 3', punteggio già stratosferico e difesa sassarese che non va. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

di Maurizio Spreghini. CIVITAVECCHIA – Ad un settimana dai relativi match culminati in una conferma per il maschile, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – In dirittura d’arrivo il concorso letterario riservato alle scuole elementari e medie cittadine promosso dall’ASD Pallavolo Civitavecchia con il patrocinio della Regione Lazio, del CONI CR Lazio, del Comune di Civitavecchia e svolto in collaborazione con l’Associazione Spartaco e […] (La Voce del Popolo )

CERVETERI – L’Amministrazione comunale rende noto che, in seguito agli atti vandalici perpetrati lunedì notte ai danni del plesso scolastico di Valcanneto operati da ignoti e alle verifiche effettuate dalle autorità sanitarie della Asl, è stata disposta per domani, venerdì 12 […] (La Voce del Popolo )

La Presidente Monia Poleggi, il Patron Stefano Ambrosi […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – 11^ giornata di campionato Juniores Regionale B dura da metabolizzare per il Civitavecchia di Patrizio Tossio che allo stadio Giovanni Maria Fattori cede per 1 a 0 alla Nuova Sorianese. (La Voce del Popolo )