Moschee a Milano, scoppia la polemica

Leonardo.it INTERNO

Moschee a Milano, scoppia la polemica per l'assegnazione delle aree di culto. Tutti arrabbiati. Chi ha ottenuto la concessione dei terreni (due destinati ad associazioni islamiche, una ad una chiesa evangelica), il centrodestra che non vede di buon ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il risultato del bando per la costruzione di tre luoghi di culto da edificare su aree pubbliche a Milano, in due casi su tre il verdetto dettato dal punteggio dei progetti presentati è stato ribaltato. (Milano Fanpage)

I lotti solo a sigle islamiche, ma non è consentito. Escluso il centro di viale Jenner: torneremo in strada (Corriere della Sera)

Siamo ormai all'ultimo passo per quanto riguarda il bando per le aree destinate ai luoghi di culto in quel di Milano. La commissione esaminatrice ha infatti aperto le buste con le offerte economiche ... (Intelligonews)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Aperte le buste per il bando delle tre aree milanesi da destinare a luogo di culto. (Mondo TiVu)

Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. (Tempi.it)