Google, colpo di forbice su Motorola

Il colosso di Mountain View ha annunciato che manderà a casa il 20% della forza lavoro dell'azienda acquisita per 12,5 miliardi di dollari e chiuderà un terzo dei suoi uffici nel mondo. L'obiettivo è snellirla per rilanciarla, producendo pochi ... (Panorama)

Su altre testate

Motorola sta facendo parlare molto di sé e dei suoi device top di gamma. Oggi voglio parlarvi di una particolare offerta che riguarda il Motorola... (Androider.it)

Google ha fatto sapere che la decisione è dovuta alle perdite registrate in 14 degli ultimi 16 trimestri. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il 14 agosto i ragazzi dell'associazione antiracket “Addio pizzo”  mentre distribuibuivano un volantino in cui si chiedeva alla Protettrice della città di liberarla dal pizzo e dalla mafia, hanno ricevuto minacce da alcuni membri del comitato organizzatore della Vara. (La Provincia Messina)

Motorola Mobility, acquistata da Google per $12,4 miliardi, soffre ormai da ... Google (US38259P5089) ha annunciato che la controllata Motorola Mobility taglierà 4.000 posti di lavoro. (Borsa inside.com)

Fonti Ansa rivelano che Google ha intenzione di tagliare il 20% della forza lavoro di Motorola Mobility chiudendo un terzo dei 94 uffici nel mondo. (Tech Economy)

Due terzi dei tagli dovrebbero riguardare l'estero. Motorola, la nota società famosa per i suoi cellulari e controllata dal 2011 da Google, si appresta a tagliare ben 4.000 posti di lavoro. (Trading Online Free)