Verso Expo: a San Colombano il vino "Doc" di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Verso Expo: a San Colombano il vino "Doc" di Milano (La Repubblica)

Su altre fonti

Il lavoro c'è ed si trova in un posto spesso frequentato nel tempo libero: la pizzeria. I numeri sul mercato della pizza sono superiori alle previsioni con un business miliardario. (il Journal)

La pizza napoletana è la candidata italiana per l'ingresso alla Lista del Patrimonio Immateriale dell'Umanità Unesco, mentre la falconeria va a Parigi come candidata transnazionale. Lo apprende l'ANSA. (Metropolis Web)

26 marzo 2015 21.20 La pizza napoletana è stata selezionata dalla Commissione italiana per l'Unesco come candidata italiana per l'ingresso alla Lista del Patrimonio Immateriale dell'Umanità Unesco. (Rai News)

Ma questo è soltanto il primo passo, come spiega l’avvocato Pier Luigi Petrillo, autore del documento di candidatura “L’arte dei Pizzaiuoli... (Vesuviolive.it)

“Il riconoscimento dell’Unesco – dichiara l’assessore al Lavoro e alle Attività produttive del Comune di Napoli Enrico Panini – ci riempie di…Continua a... (La Prima Pagina)

Pizza tutelata dall'Unesco contro i 'tarocchi' diffusi nel mondo: la festa per l'atteso via libera nazionale all'inserimento dell'Arte dei Pizzaiuoli napoletani nella "Lista del patrimonio culturale immateriale dell'umanita'" e' anche l'occasione per ribadire l'impegno ... (Italia chiama Italia)