Arriva “l'orgasmometro” per le donne

Il Messaggero SALUTE

L'orgasmometro di cui fantasticava Woody Allen nel film “Il dormiglione”, non è più fantascienza: oggi, un test per misurare il piacere della donna è diventato realtà. Messo a punto per la prima volta al mondo da ricercatori italiani, è stato ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Realtà o finzione? La questione orgasmo femminile crea spesso innumerevoli punti interrogativi nella mente degli uomini che si chiedono se la loro performance sia stata da urlo o da oscar, ma non per la bravura ma semplicemente per la finzione della ... (Today)

L'orgasmo si può misurare quanto a intensità e piacere? Ammesso che lo raggiunga, una donna oggi può misurare se e come abbia provato piacere durante un rapporto sessuale. (DiariodelWeb.it)

Non si tratta di un gadget erotico, ma del... Woody Allen nel film Il dormiglione parlava di un orgasmometro, uno strumento per poter misurare il piacere della donna. (Bigodino.it)

L'orgasmometro diventato effettivamente realtà è frutto del lavoro di un gruppo di scienziati italiani ed è stato presentato nel corso del XII Congresso Nazionale della Società Italiana di ... (MedicinaLive)

Al Congresso Nazionale della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS)i ricercatori hanno presentato uno strumento in grado di misurare se e come la donna provi piacere durante i rapporti. (News24web)

Il test servirà a ... Da oggi è possibile misurare il piacere della donna con un semplice test. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)