ArcelorMittal, pronta alla sfida nella gara per rilevare l'Ilva

Corriere della Sera ECONOMIA

GAND «Non voglio criticare i concorrenti di Jindal, è un'azienda ben gestita. Ma la domanda è: chi è più adatto a tutelare l'Ilva? Un gruppo come il nostro che produce 97 milioni di tonnellate di acciaio in tutto il mondo o chi ne produce 12,5 e solo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. (Quotidiano di Puglia)

«Non conoscendo concretamente le proposte è difficile dare dei giudizi, ma la sensazione che abbiamo ricavato è che la proposta di ArcelorMittal sia di ridimensionamento dell'attività dell'Ilva e questo ovviamente ci preoccupa». (Corriere del Mezzogiorno)

(AdnKronos) – Il gip di Milano Maria Vicidomini ha bocciato le richieste di patteggiamento di Adriano, Fabio e Nicola Riva in uno dei procedimenti milanesi su Ilva. Milano, 14 feb. (Il Dubbio)

Nicola Porro - Ven, 17/02/2017 - 09:01. Il pm patteggia con i Riva 5 anni e ottiene di investire nel gruppo 1,4 miliardi. (il Giornale)

Tanti errori e poche conclusioni in porta hanno bloccato un match decisamente poco spettacolare. Peccato che dietro i rossazzurri la corsa ai Play Off cominci a rendersi sempre più complicata.... (Calcio News 24)

18 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Ilva, Taranto. Arcelor-Mittal: non è possibile. (Noi Notizie)