Vaporetto in avaria trafitto da due travi

Il Gazzettino INTERNO

Il mezzo è finito a tutta velocità contro una chiatta: 7 feriti. I sindacati: durante i lavori il traffico andava fermato. L'Actv: c'era l'ok del Comune. Venezia torna alla ribalta per un altro drammatico incidente tra natanti. E' accaduto ieri pomeriggio verso le 15,35 in ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

VENEZIA - Hanno visto la morte in faccia oggi a Venezia i passeggeri di un vaporetto che, dopo essersi scontrato con una chiatta nel canale della Giudecca, è stato infilzato parte a parte da un'enorme "bricola", un palo da ormeggio di oltre 10 metri. (Corriere del Ticino)

(ANSA) - VENEZIA, 17 OTT - Alcune persone sono rimaste ferite o contuse in un incidente occorso a un vaporetto dell'Actv, nel canale della Giudecca, a Venezia. (Tiscali)

E' accaduto la scorsa notte, bicchieri rotti e ferite alla testa per i due finiti al pronto soccorso (Umbria24)

Venezia, 17 ott. Uno solo di loro è stato trasportato in ... (LiberoQuotidiano.it)

Sospetta frattura per una signora. L'incidente (foto per concessione del reparto volo e della sezione navale ... (VeneziaToday)

Sette passeggeri di un vaporetto sono rimasti feriti nello scontro tra l'imbarcazione e una chiatta per la posa delle ... Aperta un'inchiesta. (il Giornale)