Boston, volevano uccidere ai campionati mondiali di Pokemon: in manette due giocatori, in auto armi e munizioni

Il Messaggero ESTERI

Sono accusati di aver pianificato di compiere una strage ai campionati mondiali di Pokemon, che si sono svolti a Boston, negli Stati UNiti, dal 21 al 23 agosto scorsi. In manette sono finiti Kevin Norton, 18 anni, e James Stumbo, di 27, due giocatori ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le "minacce lanciate attraverso i ... (Mainfatti.it)

Una notizia insolita quella arrivata da Boston perché la polizia statunitense ha arrestato due malviventi (o due giocatori scontenti) che hanno deciso di fare una strage all'evento più importante per i videogiocatori di Pokemon, ovvero il Pokémon World ... (Z-Giochi.com)

Nella loro auto sono state ... (Quotidiano.net)

O meglio, per fare una vera e propria strage di concorrenti. BOSTON - Era partiti dall'Iowa per partecipare al campionato mondiale di Pokemon. (Today)

I due sono Kevin Norton, di 18 anni, e James Stumbo, di 27 anni, entrambi originai dello stato dell'Iowa. (Stadio24.com)

Due giovani armati fino ai denti sono stati arrestati dalla polizia a Boston per aver minacciato di compiere una strage al Campionato Mondiale di Pokemon, competizione che riunisce oltre 700 concorrenti provenienti da 40 Paesi. (Fanpage)