Good bank, la Ue autorizza formalmente la proroga della vendita

Italia Oggi ECONOMIA

La Commissione europea ha confermato oggi, come già annunciato, di avere autorizzato formalmente una proroga del processo di vendita delle quattro "banche-ponte" ("Bridge Bank") create nel novembre del 2015 a seguito della risoluzione dei quattro ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Un comportamento che, di fatto, andrebbe esattamente nella direzione opposta dei principi per cui sono stati introdotti "bail-in" e "burden-sharing": evitare che i costi degli interventi per le banche in difficoltà ricadano sulla collettività. (98zeroinfo)

Ormai tutta la vicenda sarebbe utilizzabile per il canovaccio di una commedia all'italiana, se non fosse un dramma che coinvolge le famiglie ... (Arezzo Notizie)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

Ne ha dato notizia oggi lo stesso esecutivo europeo. La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. (AlgheroNewsIt)

Prosegue senza che sia stata pubblicizzata la nuova scadenza, ma ... (InformArezzo)

In realtà una scadenza c'è, ma ... Ne ha dato notizia lo stesso esecutivo europeo, confermando ufficialmente l'annuncio della decisione di qualche giorno fa. (ReggioNotizie)