Tv: Gubitosi, stabili nei primi 11 mesi 2014 investimenti pubblicitari

Roma, 30 mar.(AdnKronos) - "Nei primi 11 mesi del 2014, gli investimenti pubblicitari sulla tv sono rimasti pressoché stabili (-0,1%) rispetto al 2013. Rai (+0,5%) ha una performance in crescita e migliore di Mediaset (-3,7%). Crescono anche Sky (+19,7%), ... (Focus)

La notizia riportata su altri media

Decisiva la volontà..... (La Repubblica)

Crescono anche Sky (+19,7%), ... Rai (+0,5%) ha una performance in crescita e migliore di Mediaset (-3,7%). (Sardegna Oggi)

Un momento della serie tv Braccialetti Rossi ... Così serie e programmi tv daranno più spazio alla tecnologia nelle storie e nelle vite dei protagonisti. (La Stampa)

Mentre circola la notizia che nella provincia di Raqqa i miliziani del Calliffato si stanno accandendo contro tombe e cimiteri, “colpevoli” di distrarre dal culto di Allah (ilGiornale.it), la Rai ha deciso: “Non manderemo in onda il racconto che l'Isis produce per la ... (La Pausa Info)

13:20 ROMA (MF-DJ)--La Rai "e' pronta a rafforzare la vocazione storica di promotrice dell'innovazione del Paese assumendo un ruolo ancor piu' propulsivo nello sviluppo delle nuove tecnologie digitali e dei relativi servizi a valore aggiunto con l'obiettivo di ... (Corriere della Sera)

Gubitosi ha spiegato che ... Lo ha annunciato il direttore generale Gubitosi, nel corso dell'audizione in Commissione per i diritti e doveri relativi a Internet, alla Camera dei deputati. (Rai News)