Sgominata la baby gang del Valentino: rubavano e rendevano invisibili i cellulari

Diario di Torino INTERNO

Nella banda, composta da almeno otto persone, ragazzini minorenni e una bambina di 12 anni. I telefoni rubati venivano spediti in Africa. Redazione Torino sabato 4 giugno 2016 - 16:34 commenti. Tweet. I carabinieri hanno sgominato la banda, incubo dei ... (Diario di Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un progetto di consapevolezza popolare e di solidarietà, che parte dall’arte tradizionale del popolo di Montemarano, nel cuore dell’Irpinia Il 5, 6 e 7 agosto torna “Tarantella for Africa”, un progetto di solidarietà che si avvale della danza popolare montemaranese per veicolare il suo messaggio e adempiere... (NapoliTime)

Sul posto si sono precipitati i... Vico Equense – Una giovane donna si è gettata dal ponte della Circumvesuviana nei pressi della stazione di Seiano, frazione del comune di Vico Equense, in Penisola Sorrentina. (Vesuviolive.it)

La giovane, di soli 26 anni e residente a Sant’Agnello, è sopravvissuta all’impatto ed è stata portata... (Vesuviolive.it)

Se la storia della birra negli ultimi decenni si sta oggettivamente dipanando sotto il segno di un solo dominatore, il luppolo, è però vero che alcune delle pieghe di questa evoluzione in via di svolgimento sono appannaggio di alcuni, diciamo così, coprotagonisti, i quali danno luogo ad altrettante... (Fermento Birra)

Negli ultimi tempi, a Thiene, si sono verificati diversi episodi di vandalismo e di maleducazione ai danni di edifici e altre strutture pubbliche. (Vicenzareport)

Oltre 6 mila tonnellate di vetro risparmiate. 99% dei rifiuti riciclati o riutilizzati. (AmbienteAmbienti)