ZOOM CENTRO-SUD: tutti i fenomeni previsti fino al week-end

Leonardo.it INTERNO

Le condizioni di instabilità si trasferiranno progressivamente verso sud nei prossimi giorni, concentrandosi al meridione nel week-end. Ecco tutti i dettagli. In primo piano - Oggi, ore 10.34. Oggi è il turno della Toscana e parte del nord Italia. Nella giornata di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lascera' spazio ad una perturbazione atlantica. La redazione web del sito ... (Altalex)

Con la chiusura del 10° turno, si conclude l'edizione 2014 di Giocampus Estate, la fase estiva del progetto per il benessere... (ParmaToday)

Si è ormai concluso un settembre asciutto e più caldo del solito, dopo una estate assai piovosa. Infatti, l'alta pressione che ... (Italia chiama Italia)

 Dopo alcuni giorni di totale dominio anticiclonico, il tempo è nuovamente peggiorato a causa dell'arrivo di un flusso d'aria più umida in seno al passaggio di un'onda ciclonica piuttosto pronunciata che gradualmente concentrerà la propria azione soprattutto... (Meteo Portale Italia)

- L'alta pressione che in questi giorni ha regalato giornate soleggiate con clima mite ci lascera' tra due giorni. Da mercoledi' infatti una perturbazione atlantica raggiungera' il Nord e la Toscana, giovedi' anche il Centro e per finire il Sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«L'alta pressione che nei giorni scorsi ha portato bel tempo, clima mite e una prevalenza di sole su gran parte delle regioni ci sta per abbandonare. Lo sottolinea Antonio Sanò, esperto di previsioni meteo e ... (il Journal)