Morti in ospedale a Grosseto: La procura chiede una perizia sulla sacca di sangue

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - La Procura di Grosseto ha chiesto una perizia sulla sacca di sangue in parte trasfuso a Sergio Fiorini, il 76enne morto domenica scorsa nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Misericordia di Grosseto dopo aver ricevuto una trasfusione che non doveva avere. I legali dell'anziano avevano infatti... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basato su una storia vera, il film racconta gli eccessi raggiunti dal mondo della finanza negli anni 90 e pare che Scorsese abbia scelto un tono... (MovieSUSHI)

GROSSETO - Per la morte del pensionato 76enne, Sergio Fiorini, all'ospedale di Grosseto, sono indagati per omicidio colposo anche i medici che lo hanno curato per una polmonite nel reparto di malattie infettive, e non solo un'infermiera e i medici del reparto di rianimazione dove l'uomo è deceduto il 25... (Radio Nostalgia)

Dieci gli avvisi di garanzia emessi dalla Procura di Grosseto per la morte di Valentina Col, la ragazza romana di 17 anni deceduta domenica all'ospedale di Orbetello. (Il Messaggero)

Giovanni Miceli, in carcere dal tre agosto scorso per aver ucciso la moglie Olga Dunina e averne gettato il cadavere in uno scatolone vicino alla stazione (Umbria24)

Un anziano, classe 27, è sfuggito alla sorveglianza di una casa di cura in località Terragli (Umbria24)

Estate nera per la sanità Toscana. (TG3web)